• Dicembre 5, 2020 5:57 pm

L’antidoto al populismo

ByIssbloguil

Nov 8, 2020

E’ stata la presidenza della cafonaggine, degli interessi personali e fine a se stessi. Un battitore folle, spregiudicato e privo di empatia come i peggiori dittatori, spocchioso e maleducato, arrogante ed ignorante nei metodi, sconsiderato nei risultati catastrofici come la gestione dell’epidemia del COVID-19.

E’ riuscito a sbagliare anche di fronte alla palese possibilità di fare la cosa giusta. Incapace di gestire i peggiori fallimenti come dimostra la capricciosità del suo infantile carattere, Donald Trump e il suo Trumpismo, verranno ricordati come il peggiore rappresentante della presidenza degli Stati Uniti d’America che la storia ricordi e la più nefasta politica americana di sempre.

Ed ora, ancora una volta, la saggezza del Popolo Americano, come antidoto al populismo ha posto rimedio, restaurando la Democrazia e la Rappresentatività del paese più influente al mondo nei confronti dell’intera umanità… che tira un respiro di sollievo.

Ora bisogna recuperare il tempo perso, e lasciare all’oblio un uomo insignificante e tutto ciò che ha rappresentato in questi 4 anni del più oscuro medioevo americano.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *